Prima uscita stagionale per le categorie Scolari

Domenica si è disputato il 6° circuito di Casvegno, che battezza l'inizio della stagione Kids Tour 2017. Gara su strada organizzata dal VC Mendrisio con grande partecipazione anche di ragazzi oltre confine.

Buoni  i risultati dei nostri,i nei top Ten di Categoria:

15 Quinto posto per Simone Broggini  e leader maglia Kids Tour di categoria

U11 Quinto posto Broggini Diego e leader maglia Kids Tour di categoria

Nona posizione inoltre per Federico Schiatti

Bisogna ammettere che la prestazione dei nostri piccoli U11 è stata buona anche se il risultato è rimasto condizionato da una scivolata quando erano già al comando....peccato. Festeggiamo comunque le prime maglie di leader Kids Tour in queste due categorie vinte dai due fratelli Simone e Diego Broggini.

La categoria Promo ha visto invece eccellere le nostre nuove leve con gli ottimi piazzamenti di :

Moia Isabel 2°

Carboniero Lorenzo 5°

Carbonero giacomo 8°

Noij Noah 9°

Il clima era da immortalare come pure la giornata all'interno del parco di Casnigo resa superlativa dalla partecipazione di tutte le famiglie e dall'ottima armonia tra i ragazzi .

Sicuramente un positivo inizio per splendide prospettive.

Bravissimi

Alcune fasi della partenza e della giornata :

Velo Club Lugano

1 Risposta

1. Velo Club Lugano
    fate qualche commento!!!! Interagite per favore con il nostro sito....sarebbe una cosa carina da parte vostra perchè questo permetterà al nostro sito di avere maggiore visibilità