Kids Tour – Campo di Lodrino – 21 maggio 2017

Ancora una splendida giornata ha accompagnato i nostri ragazzi sul campo gara di Lodrino , ottimamente preparato dagli amici VC Tre Valli Biasca .
Percorso veloce e tecnicamente molto valido impreziosito da più passaggi artificiali creati dall'organizzazione .

Sempre sugli scudi a tenere alti i nostri colori per gli U15 Simone Broggini, autore anche in questa prova di una prestazione maiuscola: gara combattuta con il rivale designato per questo inizio stagione, sul quale il nostro Simone ha avuto la meglio con un lungo sprint di potenza che ha spento tutte le ambizioni del suo avversario. Non superlativa ma pur sempre dignitosa la prova di Alessandro Caleca (16.) e Nicola Brücker (19.) che hanno dato prova di serietà ed impegno.

Negli U11, anche se leggermente sotto tono rispetto alle aspettative della vigilia, Diego Broggini (8.) è riuscito comunque a riprendersi la maglia di leader del Kids Tour grazie ad alcune assenze. Con lui negli U11 in corsa anche il rientrante Federico Schiatti (21.) e Alejandro Tabares, che con l'immancabile grinta e determinazione che lo contraddistinguono ha chiuso al 28. posto dimostrando costanti e continui miglioramenti.

L'altra categoria che ha visto in gara i nostri portacolori è quella dei Promo: partita in fondo al folto gruppo, Isabel Moya si è piazzata all'11. rango, superando, oltre a numerosi avversari, le esitazioni del pre-gara.
Sempre straordinario lo spirito di gruppo ed il sostegno reciproco che i ragazzi hanno dimostrato verso il team ed i loro compagni nell'arco di tutte le competizioni .

Alla prossima con due posizioni da leader del Kids Tour da confermare 👍👍

I commenti sono chiusi