Carì – Kids Tour

Giornata da sogno quest'oggi in quel di Cari.

La splendida località montana ha ospitato la prova odierna del kids tour . Un sole splendido coronato cielo azzurro spettacolare hanno accompagnato la prova in Mtb dei nostri ragazzi su di un percorso ricco di saliscendi e passaggi tecnici.

Per i nostri ragazzi Si è cominciato con la prova degli U15 dove una nuova prestazione maiuscola di Simone Broggini gli ha regalato e ci ha regalato Un nuovo successo. Partito in testa fin dalla prima curva ha impresso un ritmo insostenibile per gli altri atleti che hanno da subito dovuto lottare per le posizioni di rincalzo. Nella stessa prova Alessandro Caleca e Nicola Brueker rispettivamente 12 e 14 hanno onorato la loro partecipazione condizionata per entrambi da scivolate nel corso della prima tornata per fortuna senza grazi conseguenze. Ad onor di cronaca segnaliamo anche la scivolata di Broggini all'inizio dell'ultima tornata che anche grazie al grande vantaggio già accumulato non ha condizionato poi il risultato .

Gli U11 da segnalare il buon piazzamento di Diego Broggini 6 che gli ha permesso di mantenere la maglia di leader del kids tour . Da notare per i nostri colori il risultato di Federico Schiatti che dopo una partenza in sordina con una grande rimonta nel finale si è posizionato al 15 posto. Poco distante la coda bionda di Isabel Moia, alla sua prima gara di categoria in MTB, si è' assicurata un ottimo 23 posto . Alejandro Tabarez con il suo incontenibile entusiasmo e gran grinta con il suo 32 posto continua nel suo percorso di miglioramento ed apprendimento avvicinandosi sempre di più ad altleti più grandi ed esperti di lui.

Resoconto positivo per il vc Lugano con la conferma della due maglie di leder del kids tour  per i Broggini Brothers ed il vc Lugano.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

*