Argovia Cup – Kids Tour

Giornate di riposo agonistico per i nostri ragazzi ma non per tutti .
La già ufficiale selezione di Simone Broggini per i prossimi campionati Europei di categoria impone al nostro portacolori di restare impegnato e concentrato su una stagione che sta portando grandi soddisfazioni a lui ed a tutti noi .

Quest'oggi , valevole come seconda tappa dell'Argovia Cup , si è svolta a Lostorf nuova prova di mtb che ha visto il nostro Simone grande protagonista .

La posizione arretrata sulla griglia di partenza non ha demotivato o scoraggiato il nostro portacolori che già al termine della prima impegnativa salita iniziale , inserita dagli organizzatori per scremare il gruppo , lo vedeva entrare nel circuito nelle posizioni di avanguardia .
Al primo passaggio Broggini transitava già in seconda posizione ed in rimonta a poco più di 15 secondi dal leader della corsa .
Purtroppo un passaggio errato lo ha rallentato ed ha impedito il ricongiungimento per potersi così giocare la vittoria fino in fondo .

Di rilievo comunque il risultato che dimostra una volta in più la grande crescita di Simone ormai ai massimi livelli nazionali della categoria .

Qui trovi la classifica
http://my3.raceresult.com/67299/?lang=#22_CB4529

Nessun commento ancora

Lascia un commento

*