4 agosto 2017 Herning – Campionato Europeo per U19

Herning. Campionato Europeo per U19.

Grazie alla famiglia Genini ed in particolare al papà Flavio, siamo riusciti ad avere a caldo quello che è successo durante i campionati europei di Mauro Genini.

Quello che si evince nel leggere l'intervista di Mauro è quellla che con solo un pò di fortuna in più poteva andare molto, ma molto meglio. Ma possiamo dirci contenti di questa ennesima bella esperienza di Mauro.

Il lupo Mauro ci racconta:

"Oggi è stata una bella giornata, anche se a livello risultato non molto fortunata.
Nel primo giro sono andato in fuga insieme ad altri 5 ("la fuga a 6 era menzionata nella "diretta" di DirectVelo").
Siamo stati ripresi poco prima della fine del giro. Da quel momento sono rimasto a ruota, ben coperto per tutta la gara, rimanendo sempre davanti.

All'inizio dell'ultimo giro, non avevo proprio una buonissima posizione, ma sapevo che avevo tempo per recuperarla. Così pian piano ho ripreso la giusta posizione negli ultimi 2,5 km. A questo punto ero nei primi 15, una buona posizione per la volata finale, tanto che pensavo di poter entrare nei primi dieci .... ma a ca. 500 m dalla fine ho dovuto tirare i freni e quasi fermarmi onde evitare l'ennesima caduta. Finito così al 65°posto.
Sono comunque contento, era due mesi che non mi sentivo così bene ad una gara. Penso che il secondo picco di forma stia tornando.

Ancora grazie a tutti per avermi sostenuto "

Mauro

In conclusione vorremmo solo dire: "grazie Mauro per l'impegno che ci stai mettendo, e grazie per la passione e devozione per questa disciplina che ti onora per l'età che hai".

BRAVO!!! da tutto il comitato del VCL

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento

*