News

Velo Club Lugano sugli scudi alla Chur-Arosa

Ottimi risultati per due atleti del Velo Club Lugano alla classica cronoscalata Chur-Arosa. Vasco Lambrughi ha conquistato il primo posto nella categoria maschile U19 e Rachele Zanetti il 2° posto nella classifica femminile U17. Complimenti a Rachele e Vasco.

PER SAPERNE DI PIÙ »

Il Velo Club Lugano sarà a Sportissima 2024

Torna l’annuale appuntamento con Sportissima, questa domenica 8 Settembre, per il Velo Club Lugano, che sarà presente per accogliere curiosi ed interessati alle nostre attività sportive ed alla scuola di ciclismo in particolare. Causa maltempo la manifestazione si terrà al centro scolastico di via Trevano 25, sino alle 13.30. Vi aspettiamo!

PER SAPERNE DI PIÙ »

Aline Rezzonico e Jonathan Rinner campioni ticinesi U19

In occasione del GP Ticino 2024 Aline Rezzonico e Jonathan Rinner si sono laureati nuovi campioni ticinesi nella categoria U19. Complimenti agli atleti del Velo Club Lugano, i quali hanno anche fatto podio pieno nella categoria maschile U19 con Sirio Trisconi e Leonardo Ciccarelli al 2° e 3° posto.

PER SAPERNE DI PIÙ »

Iniziata la stagione degli allenamenti su pista

Il VeloClub Lugano è lieto di annunciare che sono iniziati gli allenamenti su pista presso il centro sportivo il Quadrifoglio, a Rivera, il lunedì sera, in partenariato con il VC Monte Tamaro. Gli allenamenti si terranno dalle 17.45 alle 19.00 per la categoria scolari sotto la supervisione del nostro allenatore e dei nostri monitori.  

PER SAPERNE DI PIÙ »

AXION LUGANO SUMMER RIDE 2a Edizione

Sempre più in alto, sempre più spettacolare Quando ci sono di mezzo Peter Sagan e Tadej Pogacar la prima parola che balza alla mente è SPETTACOLO. Entrambi interpretano il loro ruolo di Campioni, in modo giullaresco, guascone, col sorriso sulle labbra. Nella buona e nella cattiva sorte. Lo Slovacco, alla sua ultima stagione in sella

PER SAPERNE DI PIÙ »

Doppietta del VCL negli U19 alla Grono-S. Maria

Il Velo Club Lugano ha fatto doppietta nella categoria U19 maschile nella classica cronoscalata grigionese Grono-Santa Maria, con la vittoria di Luca Buhlmann (3° assoluto) ed il secondo posto di Sirio Trisconi (6° assoluto). Quarto Lorenzo Maistrello (13° assoluto) e quinto Leonardo Ciccarelli (15° assoluto). Rachele Zanetti e Alice Laiso 1^e 2^nella categoria U19 femminile

PER SAPERNE DI PIÙ »