1 maggio festa per tutti ma non per i nostri fieri portacolori che con una levataccia ma con tanto entusiasmo e spirito agonistico si son recati in quel di Mauren nel Liechtenstein per il Criterium riservato alla loro categoria.
Buona la prova ed i piazzamenti dei nostri U 11 con Timothy Andreoli ancora sul podio , questa volta il 3 gradino , subito seguito da Isabel Moya 4 , nella top ten anche Bianchi Arno 10 e Zocchi Daniel 10.
negli u13 Federico Schiatti conclude con un 13 posto mentre resta condizionata da un piccolo problema fisico la prova di Leonardo Ciccarelli non ha potuto portare a termine la prova .
Trasferta da ritenersi nel complesso positiva che ha dato possibilità ai nostri ragazzi di confrontarsi anche con atleti diversi dei soliti incontri del kids tour e di divertirsi nella lunga trasferta .
Grazie a Francesco Frattini per il resoconto