Leonardo Baldi e Simone Broggini sono stati selezionati ai campi d’allenamento 4T

Due dei nostri ragazzi sono stati selezionati da Ticino Cycling per parteciapare al campo d’allenamento 4T – abbreviazione di “Tutti” i “Talenti” “Ticinesi” a *Tenero”

Da parte di tutto il comitato del Velo Club Lugano vi ringraziamo per darci modo di rinnovare il nostro orgoglio di avere dei ragazzi come voi, visto che rappresenterete il nostro club e sport in questo importante raduno di talenti ticinesi. Siamo sicuri che sarà un’esperienza che vi arricchirà sotto tutti i punti di vista.

Quindi tanti auguri e dateci dentro!

Per avere ulteriori ragguagli:

www.cstenero.ch

Responsabile: Rubens Bertogliati, tel 079 506 15 74

Ritrovo: lunedì 31 ottobre 2016 ore 9.00 presso l’entrata della ricezione del Centro Sportivo Nazionale della gioventù a Tenero, dove verrà fatto il Check-In.

Fine: venerdì 4 novembre 2016 alla fine della giornata alle 12:30. Alla cerimonia di chiusura il giovedì sera possono partecipare anche i genitori. Ricordiamo che il giovedì è prevista la giornata in pista a Montichiari aperta a tutti gli atleti di Ticino cycling.