Il Velo club Lugano al Bike Emotions: 26-29 Maggio 2022

Nei giorni dal 26 al 29 Maggio 2022 il Velo Club Lugano sarà presente alla manifestazione Lugano Bike Emotions con il proprio staff per fornire informazioni ai giovani che volessero avvicinarsi al mondo del ciclismo con la nostra scuola, con anche la disponibilità di biciclette da strada con cui poter provare il percorso delle gare, sia presenti con una buvette nel villaggio street food di Piazza Rezzonico, dove aspettiamo tutti i soci e gli amanti delle 2 ruote per sostenere l’attività del Velo Club.

Il 28 ed il 29 Maggio si terranno le gare in Mountain-bike del circuito Proffix, mentre domenica 29 si terrà la gara su strada in circuito del circuito Ticino Kids Tour

per le categorie:

– Cat. U11/U13/U15: ragazzi/e con bicicletta da corsa;

– Cat. Promo U9/UNI Promo: ragazzi/e di età compresa tra 6 e 14 anni con autorizzazione scritta dei genitori con qualsiasi tipo di bicicletta

Le iscrizioni per tutte le categorie sono gratuite e vanno effettuate al seguente Link valido per tutta la stagione compilando il semplice formulario. Le iscrizioni si aprono 15 giorni prima della gara e terminano venerdì 27 maggio 2022 alle ore 22:00. Le gare si terranno nei seguenti orari:

– Cat. U11: 13.30
– Cat. U13: 14.20
– Cat. U15: 15.20
– Cat. PromoU9/UNI Promo: 16.30

Zona di partenza-arrivo, Piazza Luini

Circuito di 1.340 Km

Partenza – Via Vela – Rotonda LAC – Riva Caccia – Rotonda LAC – Via Vela – Arrivo

Vi aspettiamo numerosi!